Planetwin 365 Poker

L’azienda fa parte di SKS365 Group GmbH, una compagnia austriaca fondata a Innsbruck nel 2009. Ultimamente si riscontrano molte lamentele da parte dell’utenza, che lamenta quote non pagate e varie azioni fraudolente a carico di giocatori. Sono in corso anche alcuni azioni legali contro la società.

Offerta di benvenuto

Planetwin offre un super bonus di benvenuto di 500€, che si può ottenere scaricando il software sul computer ed iniziando a giocare a cash game e tornei per guadagnare punti FPP. Ogni 50 centesimi di rake originata iscrivendosi ai tornei o giocando mani ai cash game equivalgono ad 1 punto FPP. Ogni 30 punti FPP accumulati si sblocca uno scaglione di bonus da 5€, che va rigiocato almeno una volta per poter ritirare denaro reale. Tutti i giorni inoltre dalle 18.00 alle 20.00 vengono erogati 5 euro gratis!

Servizio clienti

è disponibile un servizio assistenza veloce tramite e-mail, telefono, fax e, cosa molto pratica, tramite contatto Skype.

Offerta di gioco

ci sono sia i tornei online come Sit’n Go, Satellite, Multi Tavolo, Programmati, Speciali sia le varianti di Poker online come Texas Hold’em, Omaha, 32 card poker e Five Cards Stud (telesina).

Pagamento

purtroppo non è possibile utilizzare Paypal, mentre sono contemplati carte di credito Visa e Mastercard, PostePay, Skrill, Neteller, Ecopayz, PaysafeCard, Click and Buy, Ukash, Carta Sì e il bonifico bancario, ovviamente quest ultimo con tempi un po’ più lunghi.